Franco Arosio
Promoter

Il Dr. Franco Arosio si occupa della parte commerciale. Dopo una lunga esperienza nell’ambito delle Vendite e del Marketing presso multinazionali sia in Italia che all’estero, all’inizio degli anni Novanta intraprende l’attività nel settore Immobiliare. L’esperienza maturata, basata sull’attenzione e cura del cliente, gli ha consentito, sin dal principio, di operare nel settore Immobiliare con modelli innovativi orientati alla Consulenza e alla Promozione Immobiliare, rivolta sia ai privati che alle aziende. Ha ricoperto cariche all’interno della più autorevole Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali, di cui è stato anche Presidente Nazionale. Tutt’ora ricopre incarichi ad alti livelli.

e-mail:
franco.arosio@studiosepa.com 
tel : 02 273 03 438
fax: 02 273 29 439

Francois Radaelli
Architetto

L’Arch. François Radaelli  si occupa di progettazione e direzione lavori. Iscritto dal 2002 all’ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Milano, svolge attività di libera professione, affiancando l’esperienza maturata nell’ambito della progettazione tramite l’utilizzo di sistemi e di software evoluti, all’attività rivolta alla cantieristica. Le sue competenze si estendono anche verso la progettazione e direzione lavori per le società, fra cui appunto la Sepa srl. Salvo pochissime eccezioni, tutti i progetti pensati e realizzati sono frutto della sua esperienza e portano la sua firma. Oltre ai progetti firmati per noi, potete visualizzare tutti gli altri suoi lavori sul sito www.francoisradaelliarchitetto.it.

e-mail:
francois.radaelli@studiosepa.com 
tel : 02 273 03 438
fax: 02 273 29 439

Italo Radaelli
Geometra

Il Geom. Italo Radaelli si occupa della parte realizzativa. Dopo una lunga esperienza professionale maturata al tavolo da disegno, la sua attività si indirizza verso la cantieristica. La sua carriera inizia negli anni Settanta lavorando presso importanti studi di Architettura di Milano per i quali si occupa di progettazione. Dopo questa importante esperienza lavorativa, estende la sua collaborazione anche agli studi di Ingegneria, ricoprendo ruoli di responsabilità nell’ambito dei progetti. La maturazione o meglio, il completamento professionale avviene attraverso lo spostamento della sua attività ad un ambito maggiormente cantieristico, acquisendone cosi tutte le competenze necessarie.

e-mail:
italo.radaelli@studiosepa.com
tel : 02 273 03 438
fax: 02 273 29 439

Un team di esperti nel campo immobiliare al Tuo servizio!